A Un posto al sole, il mese di settembre sarà dedicato al processo sulla “compravendita” del piccolo Tommaso (Luigi De Feo), con tutte le testimonianze potenzialmente in grado di cambiare le sorti del dibattimento. Ma in questa vicenda a un certo punto si inserirà a sorpresa un elemento noir…
Eh sì. Occhio a cosa succederà nel corso di questo mese: gli spoiler a tal proposito sono ancora un po’ nebulosi, ma al momento è chiaro che Ida (Marta Anna Borucinska) sarà sempre più preoccupata per la piega che sta prendendo la situazione. Tutto ciò mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) saranno sorpresi più che mai dall’arroganza di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), il quale continuerà a esercitare pressing su Lara Martinelli (Chiara Conti) affinché dica quello che a lui fa più comodo.
Ma dicevamo che un elemento a sorpresa farà improvvisamente parte della storyline del processo: una sorta di aggressione, che scatenerà addirittura le indagini della polizia. A un certo punto, i sospetti si concentreranno su Marina Giordano (Nina Soldano) e persino Filippo avrà qualche dubbio su di lei…
In realtà poi scopriremo che neanche Ida ha detto tutto su questa misteriosa aggressione e dunque la trama si farà piuttosto intrigante… Cosa succederà? Seguici su Instagram.