Il principe azzurro si trasformò nell’orco cattivo… Potrebbe iniziare così il racconto dell’incubo vissuto da Alexandra Schwarzbach (Daniela Kiefer) nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore andate in onda appena prima dell’inizio della lunghissima pausa estiva in Germania. Un trauma destinato a segnare per sempre la donna ed i suoi amati… Ecco dunque cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe da poco andati in onda in Germania!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Christoph, Alexandra e Tom
Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia Alexandra e Christoph Saalfeld (Dieter Bach) sono più uniti ed innamorati che mai, tanto da sembrare essere destinati a passare il resto della vita insieme. Molte cose, però, sono destinate a cambiare…
Nel corso della prossima stagione di Tempesta d’amore questa bellissima coppia andrà infatti in crisi e la Schwarzbach inizierà una nuova relazione con un uomo estremamente affascinante e molto più giovane di lei: Tom Dammann (Milan Marcus)!
Ebbene, quella che inizialmente sembrava essere destinata ad essere una storia di breve durata, evolverà velocemente in qualcosa di più serio, tanto che Alexandra presenterà ufficialmente Tom come suo compagno. Quello che sembrava essere un sogno, però, si trasformerà presto in un incubo inimmaginabile…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tom sequestra Alexandra
Con il passare del tempo l’amore di Tom verso Alexandra inizierà infatti a degenerare fino a sfociare in una vera e propria ossessione… con conseguenze devastanti! Sempre più tormentato dal terrore di perdere la sua amata, l’uomo sprofonderà infatti in una spirale di follia…
Determinato a distruggere Christoph, Tom sparirà nel nulla, nella speranza che il rivale venga accusato di avergli fatto del male. Un piano che fallirà su tutta la linea: non solo Saalfeld non verrà incriminato, ma riconquisterà anche il cuore di Alexandra! E a quel punto Tom perderà completamente la ragione…
Disposto a tutto pur di legare per sempre a sé la Schwarzbach, Dammann rapirà dunque quest’ultima e la terrà segregata per interi giorni in un casolare. Terrorizzata, la donna proverà prima a far ragionare il suo ex e poi a fuggire. Tutto, però, sarà vano!
Ormai completamente fuori di senno, Tom deciderà infatti di uccidere Alexandra e se stesso in nome di un folle amore eterno. Proprio quando nulla sembrerà più poter impedire il peggio, però, Christoph riuscirà a rovinare il diabolico piano del rivale e salvare la sua amata. E ora?
Sarà con questa atmosfera che – tra poche settimane – ricominceranno le puntate inedite della ventesima stagione di Tempesta d’amore. E per ora vi anticipiamo che per Christoph e Alexandra ci saranno grandi novità… Seguici su Instagram.