Come sempre succede da molti anni a questa parte, a settembre partirà la nuova stagione de Il paradiso delle signore e, a tale proposito, è stata diffusa la sinossi del ciclo che andremo a vedere. Ovviamente si tratta per ora di una trama solo “generale” e non approfondita, ma possiamo quanto meno farci un’idea di come partirà la prossima annata (nona in senso assoluto e settima in formato daily). Ecco il comunicato ufficiale:
I nuovi episodi vedono Roberto Landi e Marcello Barbieri impegnati con tutta la grande famiglia del Paradiso a offrire prodotti diversi e moderni alla clientela. Roberto e Rosa si dedicano alla realizzazione del “Paradiso Market”, che inizia ad affrontare anche argomenti d’attualità, mentre Marcello è sempre alla ricerca di altri investimenti.
Per contrastare la concorrenza della Galleria Milano Moda, la collezione femminile è stata affidata a Gian Lorenzo Botteri, il che segnerà l’inizio di un contrasto molto acceso con la nuova stilista della GMM, Giulia Furlan. La squadra delle Veneri, guidate da Irene, ha temporaneamente perso Clara ma ha accolto tra le sue file Mirella, una ragazza madre.
Per amore sospirano sia Agata che Delia, ma i loro desideri sembrano restare illusioni. A Villa Guarnieri la grande novità è rappresentata dall’arrivo di Odile, la figlia ritrovata di Adelaide, che ha accettato di vivere a Milano per superare il dolore dovuto alla morte dei genitori adottivi. Odile si ritroverà al centro di un mondo a lei estraneo, in cui cercherà un equilibrio che le permetta di conciliare la sua vita e le convenzioni che la circondano.
Il paradiso delle signore 9: le novità del cast
La stagione in partenza a settembre porterà nel cast fisso Luca Ferrante, che che già conosciamo nella parte di Gianlorenzo Botteri. Quanto alle novità assolute, il nuovo personaggio di Odile di Sant’Erasmo verrà interpretato da Arianna Amadei. Marta Mazzi darà invece il volto a Giulia Furlan, la stilista rivale del Paradiso. La nuova venere Mirella è stata affidata a Giulia Sangiorgi e, infine, il ruolo inedito di Enrico Brancaccio sarà interpretato da Thomas Santu. Seguici su Instagram.