Dopo la rabbia e la delusione, amicizia e buon senso trionferanno! Stiamo parlando di Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) e Michael Niederbühl (Erich Altenkopf), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore riusciranno a recuperare una soluzione che sembrava senza speranza… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert denuncia Michael
Da giorni ormai vi parliamo della drammatica evoluzione della storyline legata all’amore impossibile di Valentina (Aylin Ravanyar) per Michael. Proprio quando la ragazza sembrava essere finalmente sulla strada giusta per voltare pagina e dimenticare il medico, infatti, Robert assisterà ad una scena fraintendibile tra i due. E a quel punto la bomba esploderà!
Convinto che Niederbühl abbia sedotto la ragazza approfittandosi della fragilità di quest’ultima, Saalfeld non si limiterà a chiudere i rapporti con quello che era da anni il suo migliore amico, ma arriverà a denunciarlo alla direzione della clinica in cui lavora, distruggendo la sua carriera. Una situazione che sembrerà più che mai senza ritorno…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert e Michael in guerra
Vicino a perdere tutto per colpa di una delle persone a lui più care, Michael si scaglierà contro Robert, accusandolo non solo di avergli rovinato la vita, ma anche di essere un pessimo padre. A causa delle sue azioni, infatti, anche Valentina sta soffrendo!
Come prevedibile, a quel punto tra i due uomini esploderà uno scontro violentissimo, che degenererà velocemente. Proprio quando i due (ex) amici saranno ormai vicini a venire alle mani, però, arriveranno Werner (Dirk Galuba) e Valentina. E, inutile dirlo, non saranno felici di ciò che vedranno…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael e Robert si riconciliano
Ebbene, sarà proprio la delusione sul volto dell’anziano albergatore e della ragazzina a portare finalmente Robert e Michael a fermarsi e riflettere sulla situazione. Una riflessione che riporterà i due uomini alla ragione…
E così – dopo essersi dichiarati guerra – Saalfeld e Niederbühl decideranno di fare un passo indietro pur di salvare la loro amicizia. Una promessa a cui non tarderanno a seguire i fatti! Dopo la riconciliazione con l’amico, Robert ritratterà infatti le proprie accuse contro il medico, che verrà così reintegrato. Tutto è ben quel che finisce bene? Lo scopriremo molto presto… Seguici su Instagram.