Una doppia tragedia cambierà radicalmente le vite di Nihan Sezin (Neslihan Atagül) e della madre Vildan Acemzade (Neşe Baykent) nelle prossime puntate italiane di Endless Love. In seguito al presunto suicidio di Ozan (Barış Alpaykut), le due donne dovranno affrontare anche la morte di Önder (Kürşat Alnıaçık). Ecco dunque come si verificherà tutto quanto…
Endless Love, news: il “suicidio” di Ozan
Come abbiamo potuto raccontarvi in precedenza, Ozan verrà ritrovato morto impiccato nella sua camera d’ospedale. Il giovane era stato ricoverato in seguito ad una presunta intossicazione alimentare avuta nel carcere in cui era rinchiuso dopo aver tentato di scappare, al fianco della moglie Zeynep Soydere (Hazal Filiz Küçükköse), per sfuggire alle accuse riguardanti l’omicidio di Linda, avvenuto cinque anni e mezzo prima.
Una triste fine, quella del ragazzo, che scuoterà fin da subito Nihan, la quale attribuirà ogni responsabilità al suo amato Kemal (Burak Özçivit), colpevole a suo dire di aver consegnato al commissario Hakan Demirtas (Erhan Alpay) i video in grado di inchiodare il fratello per l’assassinio di Linda, agitandolo e spingendolo quindi al suicidio. La situazione per Nihan, nel giro di poche ore, si farà però più dura del previsto…
Endless Love, spoiler: anche Önder muore
Eh sì: appena scoprirà che Ozan è morto, Önder non riuscirà a reggere il dolore e verrà stroncato da un fulminante attacco di cuore. Nello stesso giorno, Vildan e Nihan perderanno dunque entrambi i due uomini di casa. Un particolare di cui la ragazza verrà messa al corrente soltanto in un secondo momento, dato che perderà i sensi in seguito ad uno scontro piuttosto acceso che avrà con Kemal: quest’ultimo – come vi abbiamo già segnalato – sparerà ad Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) e si costituirà alla polizia, finendo in manette.
Sopraffatta dal dolore e non riuscendo ad accettare che il fratello gemello e il padre non ci siano più, Nihan finirà addirittura per compromettere la situazione legale di Kemal, che dovrà restare in carcere fino al processo poiché la ragazza dirà al giudice che l’uomo ha fatto appositamente del male a Emir per la relazione extraconiugale avuta con la sorella Zeynep.
Endless Love, trame: Leyla fa un passo verso Leyla
Ad ogni modo, in mezzo alla tragedia, ci sarà spazio anche per un piccolo riavvicinamento: sinceramente colpita dal lutto che starà attraversando, Leyla (Zerrin Tekindor) deciderà di sotterrare l’ascia di guerra contro la sorella Vildan e, dopo averla abbracciata calorosamente, le darà ospitalità nella sua casa, che apparteneva ai genitori, per non costringerla a tornare in quella dove abitava con gli amati Önder e Ozan.
Ovviamente, Vildan accetterà l’invito e si preparerà così ad affrontare il doppio lutto, focalizzandosi su una cosa che le ricorderà il figlio: il bambino che aspetta Zeynep. Anche in tal senso, però, ci saranno delle spiacevoli sorprese… Seguici su Instagram.