Dopo un po’ di sospetti e una verità “diluita” in tempi piuttosto lunghi, pare proprio che a Un posto al sole la vicenda legata alla malattia del dottor Luca De Santis (Luigi Di Fiore) arriverà al dunque. Tutto avverrà tra questa settimana e la prossima, vediamo cosa succederà.
Sul finire di questa settimana, Luca dovrà affrontare un nuovo momento di malessere, ma stavolta Ornella (Marina Giulia Cavalli) deciderà di andare più a fondo nella faccenda, iniziando evidentemente a nutrire riguardo al collega dei sospetti più precisi rispetto al recente passato…
Sarà così che, nei primi episodi di Upas della prossima settimana, la Bruni dapprima parlerà dell’accaduto al marito Raffaele (Patrizio Rispo) e, dopo essersi confidata con lui, andrà da Giulia (Marina Tagliaferri) con la quale ci sarà un delicato quanto drammatico confronto.
Anche se le anticipazioni restano un po’ vaghe su quanto le due donne si diranno, è facile prevedere che proprio attraverso questo dialogo potrebbe emergere la verità. Lo si evince dal fatto che Ornella poi si rivolgerà direttamente a De Santis, non essendo d’accordo con la sua intenzione di proseguire il lavoro. Riuscirà a farlo ragionare? Ancora poche puntate e lo sapremo… Seguici su Instagram.