Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 14 dicembre 2016:
Francisca è il mittente del biglietto ricevuto da Eliseo. La matriarca offre il suo aiuto a Villaverde per colpire Severo. Incitato dalla nonna, Bosco rompe la sua amicizia con Severo, pensando che sia stato lui a cercare di uccidere Francisca. Raimundo crede invece a Severo e pensa sia stata una messinscena di Francisca per isolare Bosco.
Al Jaral continuano a giungere telefonate anonime e Bosco chiede spiegazioni a Berta che continua a negare che siano per lei. Nel frattempo Abel inizia a ricattare Gracia e Mariana ha paura che Fuensanta voglia decidere del futuro di Juanita.
Raimundo va alla villa, ma Francisca si è accorta che sua zia sta sentendo la loro conversazione e così finge di essere indifesa vittima di un’aggressione.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.