Come già anticipato nei giorni scorsi, a Un posto al sole Nunzio (Vincenzo Messina) sta per essere coinvolto in una rapina dalle conseguenze inimmaginabili: lui e Gianni (Giovanni Buselli) si introdurranno in casa di Giancarlo Petrone (Roberto Alpi) ma quest’ultimo verrà gravemente ferito ed entrerà in coma…
Quali saranno dunque le prossime trame legate al giovane Cammarota e all’intero clan Boschi? Le anticipazioni indicano che la prossima settimana, mentre Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) appariranno sempre più lontani tra di loro, Nunzio troverà la forza di chiedere aiuto e così il Boschi senior deciderà di nasconderlo nonostante la sua compagna di vita non sia affatto d’accordo. Tutto ciò mentre Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) potrebbe pericolosamente avvicinarsi alla verità…
Insomma, come avrete già capito Franco tenterà in tutti i modi di mantenere il figlio al sicuro, ma ci riuscirà? Quel che è certo è che l’uomo ignorerà i consigli di Angela, ma – stando a quanto indicano i nuovi spoiler – sarà proprio grazie a quest’ultima che Giovanna troverà il nascondiglio di Nunzio…
Come andrà a finire questa drammatica linea narrativa? Al momento possiamo dirvi solo che la storyline in questione ci terrà compagnia ancora per diverso tempo e che presto – come già vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi – rivedremo in scena anche Katia (Stefania De Francesco), la madre di Nunzio.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.