La guerra per il cuore di Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár) sta ufficialmente per iniziare! Dopo la decisione della ragazza di chiudere la loro relazione, infatti, Max Richter (Stefan Hartmann) si dimostrerà disposto a tutto pur di riconquistare la sua amata e strapparla a Carolin Lamprecht (Katrin Anne Heß)… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Tempesta d’amore presto in onda in Italia su Rete 4…
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Vanessa lascia Max
La relazione tra Max e Vanessa ha avuto alti e bassi, inclusa una gravissima crisi che ha portato – alcuni mesi fa – i due innamorati a lasciarsi. Dopo quella battuta d’arresto, però, il rapporto tra questi due amatissimi personaggi si è rafforzato, tanto che i due hanno deciso di sposarsi e mettere su famiglia… almeno per ora!
Come sappiamo, infatti, la Sonnbichler si è inaspettatamente innamorata di Carolin: un sentimento che ha messo in discussione tutte le sue certezze. E così, dopo aver invano provato a reprimere i propri sentimenti per la Lamprecht, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Vanessa comunicherà a Max di volerlo lasciare. E ora?
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Max rivuole Vanessa
Sconvolto da quell’annuncio tanto improvviso quanto inaspettato, Max si ritirerà nel proprio dolore allontanandosi dalla (ormai ex) fidanzata. Basterà una notte da solo, però, per fargli capire di non essere disposto a rinunciare tanto facilmente alla donna che ama…
E così l’indomani Max si presenterà da Vanessa e farà a quest’ultima un appello appassionato, chiedendole di dare una seconda chance al loro amore. La Sonnbichler tornerà sui suoi passi o rimarrà fedele alla propria decisione? Seguici su Instagram.