E così, nella puntata dell’8 maggio di Un posto al sole, si è chiuso il caso della talpa della polizia: la traditrice si è scoperto essere l’ispettrice Marta Anselmi (Carmen Annibale), che – vistasi smascherata – ha sparato a bruciapelo al povero Damiano Renda (Luigi Miele). Ma non preoccupatevi troppo per quest’ultimo…
Avremmo volentieri lasciato un po’ di suspence sulla questione, ma ci sono le anticipazioni ufficiali che parlano chiaro: Damiano già nelle puntate della prossima settimana sarà protagonista di nuove fasi narrative della soap, il che ci fa capire che non gli è successo niente di irrimediabile!
Tuttavia, quel che è certo è che presto un senso di turbamento e di tristezza pervaderà il cuore del bell’agente di polizia: vi abbiamo già anticipato che tra Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) inizierà a intravedersi una possibilità di riavvicinamento, cosa di cui il nostro Damiano si renderà conto in tempi brevi…
Accadrà qualcosa di particolare? Probabilmente sì: come recitano le trame, “Damiano realizzerà che nonostante tutto Viola ed Eugenio resteranno sempre una famiglia“. Come arriverà a questa conclusione? È presto detto: Renda vedrà qualcosa che lo turberà. Che si tratti di un gesto affettuoso? Staremo a vedere!
Comunque sia, Damiano non riuscirà a togliersi dalla testa quello che ha visto… ma chissà se avrà il coraggio di confessare le sue paure all’amata Viola (Ilenia Lazzarin). Lo scopriremo presto… Seguici su Instagram.