Tra ricatti e intrighi, Markus Schwarzbach (Timo Ben Schöfer) è senza dubbio il dark man del momento. Sarà però solo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore che ci renderemo davvero conto di quale livello di perfidia sia capace l’imprenditore… e a farne le spese sarà Christoph Saalfeld (Dieter Bach)! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4…
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Markus vuole liberarsi di Christoph
Sono ormai settimane che il triangolo tra Christoph, Markus e Alexandra (Daniela Kiefer) sta infiammando i nostri teleschermi. Un complesso intreccio amoroso che ha portato alla luce un lato fino ad ora rimasto inedito di Markus…
Determinato a riprendersi la moglie, quest’ultimo ha infatti crudelmente ricattato la donna, costringendola a lasciare Saalfeld senza una spiegazione. Ben presto, però, Schwarzbach si renderà conto che la presenza del rivale rimane un problema…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Markus accusa Christoph di aggressione
Ignaro del fatto che Christoph abbia appena trovato un’arma in grado di distruggerlo, Markus cercherà disperatamente un modo per eliminare il suo nemico giurato dai giochi… a qualunque costo!
Sarà così che, dopo aver invano indagato sul passato di Saalfeld alla ricerca di uno scheletro nell’armadio, Schwarzbach deciderà di prendere lui stesso in mano la situazione: si farà selvaggiamente picchiare da un complice per poi accusare Christoph dell’aggressione!
Markus riuscirà davvero a incastrare il suo rivale con questo crudele intrigo? Per ora vi anticipiamo che l’uomo si troverà a fare i conti con un ostacolo inaspettato… Seguici su Instagram.