Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla prossima settimana ci svelano che Marina (Nina Soldano) apparirà disponibile ad assecondare una richiesta fatta da Giancarlo Petrone (Roberto Alpi): l’uomo infatti vorrebbe rinunciare a concludere l’acquisto dello yacht, in modo da fronteggiare i problemi finanziari della sua radio. Ma Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sarà d’accordo su tale rinuncia? Quel che è certo è che Roberto farà molta pressione sulla Giordano…
Tuttavia non saranno solo le questioni di lavoro a tenere banco nel rapporto tra i due storici personaggi della soap: le trame ci dicono che Marina sembrerà sul punto di cedere nuovamente ai suoi sentimenti per Roberto, tanto che il settimanale Nuovo Tv annuncia un appassionato bacio! La situazione però è abbastanza complicata: Ferri infatti ancora non sa che è stata Marina ad organizzare con Miriam (Angela Tuccia) il complotto che l’ha fatto finire in prigione, inoltre al momento c’è di mezzo un altro uomo con cui la Giordano intrattiene un’affettuosa amicizia. Sarà triangolo con Petrone? Sempre dalle pagine di Nuovo Tv, Riccardo Polizzy Carbonelli fa intuire che la storia sarà tutta da seguire:
Vi assicuro che, tra tutti e tre, ne vedremo delle belle nelle prossime puntate…
L’attore, inoltre, rivela un suo desiderio riguardante un eventuale rientro di un personaggio del passato:
Greta, l’ex moglie di Ferri, è la madre di uno dei suoi figli: mi piacerebbe il suo ritorno.
Piacerebbe anche a voi, amici di Tv Soap?
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.