Aria di novità a Un posto al sole, con dei “movimenti” che potrebbero deludere qualcuno e rendere soddisfatto qualcun altro… anzi “altra”! Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate della soap partenopea di Rai 3.
Iniziamo col dire che i piccoli Antonio (Eduardo Scafora) e Manuel (Manuel D’Angelo) finalmente faranno pace, anche per merito di Damiano (Luigi Miele). Tra quest’ultimo e Antonio tornerà tra l’altro a esserci una bella complicità, ma qualcuno potrebbe non prendere bene questa “nuova amicizia”…
Che questo “qualcuno” sia Eugenio (Paolo Romano)? La domanda è lecita visto che, nei prossimi episodi, pare proprio che Viola (Ilenia Lazzarin) vedrà aumentare i suoi sensi di colpa verso l’ex. Tutto ciò, comunque, avverrà mentre si prepara un’interessante svolta…
Rosa (Daniela Ioia) sarà infatti sempre più convinta di voler stare nella sua casa, a dispetto dei malviventi che la minacciano. A quel punto, pur di proteggerla, Damiano deciderà di tornare a vivere con lei e con il figlio!
Si tratterà di una scelta molto forte, che da un lato “illuderà” Rosa e dall’altro potrebbe creare problemi con Viola. Cosa succederà? Seguici su Instagram.