Se non bastavano i loschi piano di Umberto (Roberto Farnesi) e Tancredi (Flavio Parenti), le frecciatine della Gramini (Greta Oldoni) o addirittura la cena romantica dei Colombo ad evitare di farci sentire troppo la mancanza di Adelaide (Vanessa Gravina) al Circolo, il luogo più esclusivo di Milano presterà i suoi storici divani Chester e le sue bollicine per un grande evento: l’elezione della nuova presidentessa del circolo!
Un grande fermento sarà dunque presente nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore 8 e questa volta Flora (Lucrezia Massari) non avrà alcuna intenzione di farsi sfuggire questa occasione! Ma perché la giovane stilista Italo americana ci tiene così tanto ad avere un ruolo di spicco nella società milanese dell’epoca? Sicuramente il fantasma della contessa di Sant’Erasmo aleggia ancora su Villa Guarnieri (e sul suo compagno) e la voglia di riscatto è tanta, ma anche il desiderio di rivalsa nei confronti delle donne dell’alta società milanese che in maniera molto ipocrita l’accolgono al circolo! La scelta sarà dunque tra Flora e Fiorenza.
Chi la spunterà? Questa volta è ufficiale: la stilista sarà eletta Presidentessa del Circolo e ora più che mai vorrebbe che la sua unione con Umberto si suggellasse in un matrimonio: riuscirà la giovane Ravasi a far comprendere a Guarnieri il suo desiderio e a coronare così il suo sogno d’amore? Seguici su Instagram.