Il regno di terrore di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) potrebbe essere finalmente giunto alla fine! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la dark lady del Fürstenhof verrà infatti finalmente smascherata e arrestata… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ariane cade in trappola
Da ormai oltre due anni Ariane sta ordendo un intrigo dietro l’altro con l’obiettivo di distruggere il Fürstenhof e rovinare la vita a Christoph (Dieter Bach). Se fino ad ora la dark lady è sempre riuscita a farla franca, però, ora la situazione sta per cambiare…
Come sappiamo, grazie all’aiuto di Max (Stefan Hartmann) i Saalfeld hanno scoperto che la Kalenberg ha piazzato una bomba nel loro amato hotel, ritrovando così tra le mani un’arma potentissima per smascherare finalmente la loro arcinemica.
È stato così che gli albergatori hanno unito le forze con la polizia per tendere una trappola ad Ariane. Trappola che ha funzionato a metà! Se la donna si è infatti accorta della presenza delle forze dell’ordine, non rinuncerà però a tendere un agguato a Christoph…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Ariane viene arrestata
Trovatasi da sola nel bosco contro il suo nemico mortale, la Kalenberg si preparerà ad uccidere quest’ultimo, ma prima gli rivelerà tutti i suoi crimini, incluso l’omicidio della madre. A sua insaputa, però, Saalfeld sarà in collegamento telefonico con la polizia…
Sarà così che il commissario Meyser (Christoph Krix) e Werner (Dirk Galuba) non solo ascolteranno in diretta la confessione della dark lady, ma assisteranno anche impotenti al momento in cui la donna sparerà a Christoph!
Ignara di tutto ciò, pochi minuti dopo Ariane farà ritorno al Fürstenhof, dove verrà immediatamente arrestata. E a quel punto per lei sembrerà essere davvero la fine… Seguici su Instagram.