Quando il dubbio si insinua, è difficile metterlo a tacere. È questo il caso di Henning von Thalheim (Matthias Zera), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore farà una scoperta che andrà a confermare i suoi peggiori timori… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Henning sospetta di Paul e Josie
Da quando Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Josie Klee (Lena Conzendorf) hanno capito di amarsi, nascondere i propri sentimenti è stato sempre più difficile. E così, nonostante i loro sforzi, i due innamorati hanno finito per dare nell’occhio…
Come sappiamo, Henning ha infatti iniziato a notare gli sguardi languidi tra i due protagonisti, arrivando ben presto a sospettare che tra loro ci sia una relazione. Per non ferire Constanze (Sophia Schiller) – già a pezzi a causa delle sue delicate condizioni di salute – il sommelier si è fino ad ora tenuto per sé i propri timori. Ben presto, però, la situazione diventerà insostenibile…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Henning sorprende Paul in baita
Mentre il sommelier sarà alle prese coi suoi dubbi, Josie deciderà di mantenere le distanze da Paul fino a che quest’ultimo non si sarà separato ufficialmente da Constanze. Lindbergh, però, non sarà d’accordo…
Disperato per non poter stare insieme alla donna che ama, Paul proporrà dunque a quest’ultima di incontrarsi in una baita romantica del bosco… e sarà proprio in questi istanti che sopraggiungerà Henning!
Se il sommelier sarà già insospettito dal vedere i due “amici” nuovamente insieme, poche ore più tardi farà una scoperta sconvolgente: sorprenderà Paul in una baita romantica in attesa di Josie! I due innamorati verranno dunque smascherati? Seguici su Instagram.