Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da domenica 30 luglio a sabato 5 agosto 2023
Carmen riceve l’inaspettata ma molto gradita visita di Dolores, sua madre. Ma purtroppo capisce ben presto che Francisco l’ha ingannata per tutti questi anni perche’ non le ha mai raccontato la verità sulla sua relazione con Patricia e ora Carmen pretende che lo faccia! Patricia è sospettosa perché ha intuito che Carmen non ha passato la notte a casa. La ragazza è stata in una capanna con Kiros, ma sostiene di essere uscita all’alba per passeggiare. Linda è preoccupata perché non ha notizie di Faustino e chiede a Victor di darle una mano a cercarlo. Mario inizia a raccontare a Julia la storia di Carmen, ma vengono interrotti da Ribero, così rimandano la conversazione alla sera. Elena è preoccupata per Dani, che a sua volta è seccato dalle continue attenzioni della madre e vorrebbe vivere questa relazione con Manu serenamente. Cloe sorprende Manu e Dani mentre si baciano e poco dopo chiede a Ribero di impegnarsi nella loro relazione adottando un cane insieme.
Mario racconta a Julia del suo rapporto con Carmen. Patricia è turbata dall’arrivo di Dolores nella sua casa. Francisco chiede a Patricia di non rivelare a Dolores la vera natura della loro relazione. Enoa, incinta, scivola ed è preoccupata per la salute del suo bambino. Dolores confessa a Carmen di essere molto delusa dalla rottura del suo fidanzamento con Victor e dall’attuale natura amichevole del loro rapporto. Patricia cerca di convincere Angel a riallacciare i rapporti con Ventura, ma il ragazzo si rifiuta di farlo e dichiara inoltre che non partirà per Roma, perché preferisce rimanere a Rio Muni. Dopo una notte passata insieme, Kiros va a casa di Carmen temendo che la ragazza se ne sia pentita. Ma Carmen lo rassicura del contrario. Nel mentre, Dolores bussa alla porta. Linda fa uscire Faustino di prigione, ma l’uomo le confessa di non essersi mai sentito apprezzato e dichiara che abbandonerà Rio Muni. Cloe cerca di convincere Ribero ad occuparsi insieme di un cane.
Julia è sconvolta nell’aver appreso che sua nonna era un’assassina e vorrebbe trovare delle prove prima di credere completamente a quello che le ha raccontato Mario sulla questione. Inoltre, discute con Manu per l’ennesima leggerezza dimostrata dalla ragazza commessa sul posto di lavoro. A Rio Muni, Dolores viene portata a fare un giro dalla figlia, ma resta molto perplessa riguardo al lavoro di Carmen nella fabbrica. Quest’ultima è quotidianamente a contatto con tanti uomini, Dolores resta addirittura sconvolta dai racconti di Linda che la mette al corrente di molte delle avventure vissute da Carmen. Linda, nel frattempo, scopre che è stato suo padre a mandare Faustino da lei allo scopo di assumere la gestione del Rio Club, in quanto ritiene che la figlia dovrebbe dedicarsi a costruire una famiglia piuttosto che agli affari, attività che, secondo lui, può competere solo a un uomo.
Julia non riesce a capacitarsi del fatto che sua nonna Carmen abbia ucciso Victor e si sente una stupida per aver scelto di seguire le orme di colei che si è rivelata essere un’assassina. Capisce di essere stata lei a idealizzarla e per questo decide di dimenticare Carmen e riconsiderare tutta la sua vita. Le cose alla bottega non vanno bene per Manu: Julia confessa a Mario che sembra proprio che il lavoro non le interessi e che combina solo guai. Se continua così, si troverà costretta a licenziarla. La forte preoccupazione di Elena per l’amicizia tra Dani e Manu la allontana sempre più da suo figlio. Decide di dover fare qualcosa se non vuole rovinare del tutto il suo rapporto con lui. In Africa, Carmen continua a vivere in segreto il suo amore con Kiros, convinta che questa volta nessuno potrà ostacolare la sua felicità, ma non ha fatto i conti con Dolores e con la decisione che la donna ha preso per lei.
Linda decide di dare un’altra occasione a Faustino, riassumendolo nel ruolo di direttore di sala. Dolores vuole che Carmen torni a Madrid insieme a lei, perché non le piace lo stile di vita che la figlia conduce a Rio Muni. Francisco, su richiesta di Carmen, cerca di convincere la moglie a cambiare idea, ma Dolores non cede alle richieste, anzi chiede al marito di sostenerla in questa decisione. Elena continua a litigare con il figlio Dani a causa delle sue scorribande serali e Tirso si offre di aiutarla. Mario, ormai al corrente delle bugie di Manu, minaccia la nipote di raccontare ogni cosa ai suoi genitori e lei lo supplica di non farlo, promettendogli di essere sempre sincera d’ora in poi. Diana è in collera con Leo per l’articolo che la ritrae come una donna severa e testarda ed è anche molto preoccupata per via degli incassi molto bassi dell’hotel. Eko confida a Kiros di essere molto preoccupato per Enoa, perché non riesce a trovare un medico che voglia visitarla.
Dolores e Francisco decidono di far tornare Carmen a Madrid. La ragazza prova a dissuaderli, ma senza risultato. Informa Kiros, il quale le chiede di sposarlo. Linda confessa a Carmen di provare una fortissima attrazione per un uomo, ma di essere consapevole di non potersi lasciar andare a questo desiderio. Victor sospetta che la donna sia innamorata di qualcuno e Linda lo informa che si tratta di Mariano Glorioso. Angel inizia a lavorare con Victor in libreria. Prima, viene però sottoposto a una sorta di interrogatorio da parte di Victor sulle ragioni di questa sua scelta apparentemente non conveniente. Manu cerca di riabilitarsi agli occhi di Julia. Le due donne ristabiliscono le condizioni della loro collaborazione, accordandosi per continuarla. Mario ha uno scambio con Manu, in cui cerca goffamente di capire se la ragazza sia consapevole del fatto che Dani è un ragazzo trans. Manu conferma di esserne a conoscenza e di essere molto felice con lui. Patricia affronta Enoa.
Elena, sopraffatta dagli attriti con suo figlio, chiede a Julia di parlargli. Alla fine, sarà Tirso a fare la mossa decisiva di cui madre e figlio avevano chiaramente bisogno per riavvicinarsi come si deve. La complicità tra Tirso ed Elena è sempre più forte e li fa sentire sempre più come una famiglia. Gli abitanti di Robledillo continuano a non frequentare l’hotel, ma Diana si ostina a non cedere. È convinta che torneranno sui loro passi. Intanto, Cloe è sempre più preoccupata per il suo posto di lavoro. A Rio Muni, Carmen riflette sulla proposta di matrimonio di Kiros: desidera con tutta se stessa sigillare la loro storia d’amore proibita, ma detesta l’idea di farlo per poi tornare in Spagna senza di lui e con il cuore infranto. Nel frattempo, Linda prova a riallacciare i rapporti con il noioso Mariano pur di contrastare la forte attrazione che ha per Faustino.
Carmen accetta di sposare Kiros, ma Dolores è determinata a portarla con sé a Madrid. Sfogandosi con Enoa, Carmen capisce che l’unico modo per cambiare le sorti del suo destino è convincere sua madre a restare nella colonia, così organizza al Rio Club una cena romantica per i suoi genitori. Linda è sempre più infatuata di Faustino, e chiaramente il giovane ricambia ma entrambi non fanno altro che litigare! Elena sprona Tirso a riallacciare l’amicizia con Julia. Tirso invita lei e Leo a cena, ma Julia è palesemente infastidita dalla sua complicità con Elena. Manu suggerisce a Ribero di festeggiare l’anniversario del suo gruppo nella bottega, di nascosto da Julia. Dani non è d’accordo con quella idea, anche perché si è appena riappacificato con la madre e non vuole guai, ma Ribero sembra intenzionato a seguire il consiglio di Manu. Cloe propone a Ribero di andare a vivere insieme, ma il ragazzo le dice chiaramente che non vuole bruciare le tappe.
Dolores e Francisco, nonostante la piacevole serata romantica, decidono di restare con i piedi per terra. Enoa comunica a Carmen che Kiros ha organizzato il loro matrimonio e l’aspetta nella giungla a mezzanotte. Carmen è molto emozionata, ma Dolores continua a starle con gli occhi puntati e le impedisce di uscire per raggiungere Kiros. Ventura ha organizzato un evento privato al Rio Club e appena vede Faustino non perde l’occasione per prenderlo in giro. A fine serata, Linda cerca di confortarlo e i due entrano in intimità e si confidano la loro passione reciproca. Ventura inizia a pensare che potesse essere Angel l’amante di Ines. Victor è convinto che si sbaglia, ma il padre non sente ragioni. Tra Leo e Diana le cose continuano ad andare molto male e Julia è molto risentita dal loro comportamento. I ragazzi organizzano, di nascosto da Julia, una festa in bottega ma lei rientra all’improvviso e li sorprende.
Julia, spronata da Leo, decide di riprendere il progetto della linea di accessori ed Elena accoglie la notizia con grande entusiasmo. In realtà tutta questa felicità non quadra molto a Julia, perché sospetta che possa avere qualcosa a che fare con Tirso. Infatti, Elena e Tirso stanno instaurando un legame sempre più intimo tra di loro. Dani chiede a Julia di non raccontare a Mario della festa clandestina organizzata da Manu all’interno della bottega. Il ragazzo, intanto, comincia a notare una strana tristezza in Manu. Teme che possa esserci rimasta male per quanto avvenuto tra lui e Cloe durante la festa in bottega e decide di raccontarle qualcosa sul loro passato. Nonostante gli sforzi fatti da Diana, gli incassi dell’hotel stentano ad aumentare. Ribero accetta di andare a convivere con Cloe. In Guinea, Dolores sorprende Carmen nel tentativo di fuggire di casa nel cuore della notte per incontrare Kiros. Così decide di restare a dormire in camera della figlia per sorvegliarla.
I cittadini di Robledillo vengono a sapere che uno dei due medici del paese andrà in pensione e non verrà sostituito. Oltre a questo, l’ambulatorio chiuderà il pomeriggio restando aperto solo il martedì e il giovedì pomeriggio. Perciò Julia, Tirso, Elena e Leo si uniscono per studiare una soluzione e andare a parlare col sindaco. Nel frattempo, Diana scopre che all’hotel è stato organizzato un happy hour e va su tutte le furie quando scopre che l’evento è stato pubblicizzato da Leo sul suo giornale. Perciò Diana prima si infuria con Cloe e poi con Leo, colpevoli di aver agito alle sue spalle. A Rio Muni, Linda decide di rivelare i propri sentimenti a Faustino, mentre Carmen ha un’aspra discussione con sua madre e la incolpa di essere stata assente nei momenti in cui la ragazza aveva più bisogno di lei. Ma Dolores le confida di averla raggiunta solo ora in quanto ha grossi problemi con Martin, il fratello diciottenne di Carmen.
Dani sorprende Elena e Tirso intenti a baciarsi, così Elena poco dopo decide di dargli delle spiegazioni. Anche Julia sorprende la nuova coppia e per sbaglio si lascia scappare la notizia con Ribero e Cloe. La voce arriva all’orecchio di Tirso, che non la prende molto bene. Cloe e Ribero vanno a vedere la prima casa, la ragazza è entusiasta mentre lui non sa come dirle che non ha intenzione di convivere con lei. Carmen non riesce a eludere la sorveglianza costante di Dolores e dovrà rimandare ancora l’agognato incontro con Kiros. Eko è molto preoccupato per Enoa, teme che la donna stia male e non dica niente per paura di perdere il lavoro. Eko ne parla con Kiros e insieme decidono di rivolgersi a un medico per aiutarla. Intanto Enoa riceve un pacco anonimo, contenente delle interiora di animale. Victor scopre che l’arma usata per uccidere sua madre è molto simile a quella di Ventura, ma la pistola è sparita. Ventura si giustifica fingendo di non saperne nulla. Seguici su Instagram.