Già diverso tempo fa vi avevamo anticipato che il ritorno in scena di Alberto Palladini sarebbe avvenuto a fine novembre e dunque è giunto il momento di accogliere nuovamente a Un posto al sole lo storico personaggio interpretato da Maurizio Aiello (che, come già sappiamo, stavolta resterà per circa cinque mesi).
C’è da dire che il rientro di Alberto non passerà inosservato, portando grande scompiglio a Palazzo a partire da un incontro non troppo cordiale tra l’uomo e Raffaele (Patrizio Rispo): la verità è che nessuno sa perché sia tornato e cosa intenda fare!
Cosa succederà nei prossimi episodi della soap, dunque? Quel che è certo è che il Palladini avrà tutti contro – compreso Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che sin da subito non sopporterà la sua presenza – e quindi mediterà di sistemarsi presso l’ex centro di ascolto, visto che ne è ancora proprietario; fatto sta che il locale in questione ormai è usato più che altro come un magazzino e non è neanche pulitissimo…
Comunque sia, questo ritorno così contrastato sarà immediatamente “illuminato” da un incontro dalle conseguenze imprevedibili: Alberto conoscerà Nadia (Magdalena Grochowska) che – come indicano le nuove anticipazioni – manifesterà in tempi brevi un certo interesse verso di lui.
Quale sarà davvero la natura del rapporto tra i due? Gli iniziali spoiler parlavano di un'”amicizia”, ma quel che è certo è che – già nelle puntate in onda la prossima settimana – la simpatia tra Nadia e Alberto scatenerà la gelosia di Renato Poggi (Marzio Honorato)…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.