Diavolo di una Lara (Chiara Conti). Ogni volta che la bionda antagonista di Un posto al sole sembra sconfitta, ha sempre una trovata che le consente di tornare in gioco. E stavolta, come ben sappiamo, la trovata è un bambino – Tommaso – che la Martinelli si è procurata all’estero e che sta spacciando come figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).
Così facendo, la scaltra donna è riuscita a rientrare nella vita di Roberto proprio perché quest’ultimo non può fare a meno di avere a che fare con il “figlio”. E tra l’altro tutto questo, come Lara evidentemente sperava, sta distruggendo emotivamente la legittima moglie di Ferri…
Trame Un posto al sole: Marina sempre più in difficoltà
Eh sì. Marina (Nina Soldano) ha fatto il possibile per mantenere una distanza emotiva nei confronti della sua rivale e del piccolo Tommy, ma il problema è che la Martinelli non fa altro che provocarla. La sensazione è che lo scopo sia quello di farla “esplodere”, ci riuscirà?
Ebbene, vi anticipiamo che il piano di Lara sembrerà portare i primi frutti: nelle prossime settimane vedremo Marina davvero in difficoltà: la Giordano ci apparirà sempre più ossessionata dalla sua nemica, schiava ormai di una gelosia senza limiti. E tutto questo potrebbe portare a una perdita di controllo capace di mettere a rischio anche un altro personaggio della soap… Seguici su Instagram.