A Beautiful il ritorno di Taylor Hayes continuerà a scombinare tutti gli equilibri. Vediamo le trame della prima decade di marzo:
Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 6 a sabato 11 marzo 2023
Mentre Ridge è convinto che Deacon voglia conquistare Brooke, quest’ultima è sconvolta dal ritorno di Taylor: la sua gelosia e il ricordo doloroso del loro passato la turbano. Sheila continua a frequentare Deacon e cerca di manipolarlo.
Steffy è felicissima di riavere ospite a casa sua la madre Taylor. Steffy e Taylor parlano di Brooke e della frustrazione di Ridge per il ritorno di Deacon, che considera una minaccia alla sua stabilità familiare.
Deacon raggiunge Hope per la lezione di karate. Non volendo, i due ascoltano di nascosto dal giardino il seguito della discussione: Ridge è irremovibile sul fatto che Hope debba lasciare lo chalet.
Beautiful: Brooke chiede a Taylor di diventare amiche
Ridge è irremovibile, se Hope vuol continuare a frequentare suo padre dovrà lasciare lo chalet e trasferirsi altrove. Steffy e Thomas parlano di Taylor e in fondo sperano ancora che i loro genitori possano tornare insieme.
Parlando con Deacon e Hope, Brooke dice di essere convinta che Taylor, dopo tutti questi anni, sia ancora innamorata di Ridge. Quest’ultimo si sfoga con Taylor riguardo alla situazione con Deacon.
Taylor confida a Ridge di non aver mai smesso di amarlo e che per lui ci sarà sempre. Steffy esalta sua madre Taylor e cerca di risvegliare l’interesse di Ridge verso l’ex moglie.
Taylor potrebbe essere la fortuna di Deacon, se la sua presenza mettesse in crisi il matrimonio di Brooke e Ridge. Sheila invidia la posizione di Deacon, ormai accolto a casa Forrester, mentre lei non può nemmeno vedere Finn. Brooke offre un ramoscello d’ulivo a Taylor e le chiede di lasciare i contrasti al passato e di diventare amiche. Seguici su Instagram.