A Beautiful Ridge continua a lottare affinché Deacon si tolga dai piedi, ma non è facile perché non tutti sono d’accordo con lui. Vediamo le trame…
Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 20 a sabato 25 febbraio 2023
Ridge dice a Hope che se intende continuare a frequentare Deacon dovrà lasciare la casa. Brooke dice a Deacon che per sostenere Hope ha deciso di dargli una chance e che quindi lui, malgrado quello che pensa Ridge, è il benvenuto a casa loro.
Sheila, vestita da infermiera, si presenta in ospedale per parlare con Finn. Steffy parla con Thomas del trauma subito da Finn, che ha scoperto essere Jack il suo padre biologico. Brooke è sconvolta perché Ridge ha intimato a Hope di lasciare lo chalet se vuole continuare a frequentare il padre.
Brooke si oppone con tutte le sue forze, ma Liam e Hope annunciano la loro decisione di cambiare casa. Intanto Deacon vola con fantasia e confessa ad una scettica Sheila la speranza di rifarsi una famiglia con Brooke se i dissapori tra lei e Ridge dovessero allontanarli.
Beautiful: Ridge ha chiuso con Brooke
Deacon confessa a Sheila di sperare di ricevere le attenzioni di Brooke e di potersi rifare una famiglia con lei, dopo che avrà allontanato il marito. Sheila, però, è scettica su una definitiva rottura tra Brooke e Ridge, nonostante i loro recenti dissapori.
Ridge, dopo l’ultimatum di Brooke che sembra accogliere Deacon pur di non allontanare la figlia e i nipoti, sbatte la porta e va via. Ma Steffy e Thomas lo sostengono e gli ricordano di avere un’altra famiglia.
Ridge ha chiuso la relazione con Brooke e la loro rottura sembra definitiva. Ma lui può ancora contare su Steffy, Thomas e la loro mamma, che sono tutti pronti a stringersi a lui con affetto. A pranzo, Liam confida a Bill di essere preoccupato per Hope che non vuole ascoltarlo riguardo a Deacon. Suo padre lo sprona a non abbassare la guardia.
Mentre Hope e Brooke parlano dell’atteggiamento ostile di Ridge, sopraggiunge Deacon che rinnova la sua intenzione di essere un uomo migliore. Ridge si confronta con Steffy e Thomas che lo implorano di tornare dalla sua famiglia, tornare da loro e da Taylor.