Nelle puntate italiane continua la “collaborazione” tra Sheila Carter e Deacon Sharpe, mentre si parla anche dei “problemini” a letto di Eric Forrester. Vediamo in dettaglio le trame di Beautiful della seconda settimana di gennaio.
Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 9 a sabato 14 gennaio 2023
Eric, dopo aver parlato con Donna che gli ha confessato di amarlo ancora, correre a casa dalla moglie. Brooke è delusa: sperava che Eric capisse che la persona della sua vita è Donna.
Hope e Finn parlano del rapporto sentimentale che lega Deacon e Sheila domandandosi se non si tratti di una finzione, un piano per manipolarli.
Sheila dice a Deacon di sperare in cuor suo che Finn e Hope si mettano insieme. Quinn racconta a Shauna che la notte precedente Eric ha avuto una “défaillance”: avrebbe voluto fare l’amore con lei senza però riuscirci.
Beautiful, trame italiane: Sheila, disposta a tutto, incalza Deacon
Eric confessa a Donna che l’unica che sembra riuscire a fargli superare la sua disfunzione è lei e non sua moglie. Deacon prova a tirarsi indietro dal piano orchestrato da Sheila.
Sheila incalza Deacon, che cerca di divincolarsi dal suo piano diabolico, ma lei, pur di riunire le loro famiglie si dichiara disposta a tutto. Hope e Finn raccontano a Liam e a Steffy del bacio tra Deacon e Sheila.
Liam e Steffy vengono messi al corrente da Hope e Finn del fatto che Deacon e Sheila sembravano molto innamorati. Per Steffy e Liam si tratta solo dell’ennesima messinscena. Quinn racconta a Shauna della serata con Eric.
Anche se Eric non è riuscito a fare l’amore con Quinn, lei ritiene comunque che sia stato un segnale positivo di ripresa e vuole sperare in un nuovo inizio. Eric confessa a Donna che solo con lei riuscirebbe a fare l’amore.