Se leggete puntualmente le trame future de Il paradiso delle signore non vi siete certamente meravigliati, mentre tutti gli altri saranno probabilmente rimasti incuriositi dal finale di puntata del 12 dicembre: Marta Guarnieri ha qualcosa di cui parlare con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e così i due si vedranno a breve a Parigi.
Qual è il senso di tale “convocazione”? È già noto da giorni ma, appunto, non tutti i fan della serie leggono frequentemente le anticipazioni e magari solo ora cercano una risposta a tale domanda. Ebbene, la Guarnieri chiederà l’annullamento del matrimonio.
Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio e Matilde più vicini, ma poi…
Ne sapremo di più attraverso i dialoghi di Vittorio quando quest’ultimo tornerà a Milano, ovvero nell’episodio di mercoledì 14. Tutto lascia pensare ovviamente che la cosa avverrà off-screen, visto che non si è mai parlato di un ritorno al Paradiso (neanche in forma fugace) dell’attrice Gloria Radulescu.
Intanto, nelle prossime settimane continuerà l’avvicinamento tra Vittorio e Matilde di Sant’Erasmo (Chiara Baschetti), ma subito dopo Natale interverrà un ostacolo in più: come già segnalato, il 27 dicembre arriva al Paradiso Tancredi di Sant’Erasmo (Flavio Parenti), legittimo marito di Matilde. E a quel punto, nulla sarà più come prima!