Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre 2022
Finalmente, la perfida Alicia rivela a Angel il problema di Ines: è in menopausa. Julia, alle prese con il ritardo nella consegna, deve vedersela anche con i fornitori, con sua madre e con Elena che si oppone a tutte le sue decisioni.
Maria trova finalmente il coraggio di andare a una riunione dell’associazione dei trans e chiede a Julia di coprirla. Lì, superando la sua diffidenza, riesce ad aprirsi e a raccontare la sua storia.
Anticipazioni Un altro domani: Julia è scossa dopo il litigio con Elena
La spedizione dell’ordine per la Tamar Muebles è a un punto critico: la ditta di trasporti ingaggiata per la spedizione, all’ultimo, non è più disponibile. Julia, quindi, è costretta a chiedere aiuto a un amico di Sergio, lasciando ai suoi dipendenti il compito di assicurarsi che tutti i mobili siano pronti in tempo.
Il giorno della “Festa della tapa” è arrivato e Tirso e Erik sono pronti per riconquistare i loro clienti. Tutto sembra andare bene, finché non arriva in hotel Cloe, che in preda alla rabbia rovina tutta l’atmosfera. In Guinea, la Guardia Coloniale, tramite un mandato, perquisisce la fabbrica di Francisco e Patricia sa chi deve essere interrogato per scoprire chi ha fatto la segnalazione: il tenente Serralvo, l’ufficiale che ha ordinato la perquisizione.
Alicia scopre i soldi e i documenti rubati a casa di Ventura nascosti all’interno della libreria. Julia è molto scossa dopo la furiosa litigata con Elena riguardo alla perdita della commessa di mobili; le due donne si accusano a vicenda per il fallimento dell’ordine.