Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 30 ottobre 2016:
Alfonso porta in dono ad Emlia un mazzo di fiori, così lei pensa che il marito le sia fedele; la realtà è però ben diversa. Dolores non intende sopportare la presenza dei prodotti di Gracia nell’emporio. Intanto Lucas è ospite di Josè Luis e suo padre, mentre Sol lo sostituisce al dispensario. Severo – pur avendo ancora dei piani su Francisca – è soprattutto preoccupato per la prossima partenza di Carmelo. Berta viene ingaggiata come bambinaia di Beltran…
Gracia decide di affrontare Dolores, non sopportando più il suo comportamento. Il rapporto tra Bosco e Francisca diventa sempre più intenso, ma Rosario non ne è entusiasta. Alfonso e Hortensia continuano a vedersi di soppiatto. Ramiro comincia ad avere dei dubbi sul fratello e lo affronta, ma Alfonso confida allo stesso Ramiro e a Matias di voler fare una sorpresa ad Emilia…
Al Jaral, Berta ha conquistato tutti. Sol ha preso con piacere il posto di Lucas al dispensario. Severo chiede a Carmelo – che accetta – di rimanere altre due settimane per cercare un sostituto…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.