Nelle sue più recenti interviste, Luca Ward l’aveva detto: Matteo Serra, il personaggio che sta iniziando a interpretare a Un posto al sole, risulterà (almeno inizialmente) davvero misterioso! E, stando alle nuove anticipazioni, tutti questi misteri li ritroveremo già nelle puntate della soap in onda nei prossimi giorni…
Le trame ci dicono infatti che la permanenza di Marina Giordano (Nina Soldano) nella casa del suo nuovo conoscente si arricchirà di altri elementi: uno di essi sarà… un’arma!
Cosa significherà tutto questo? Quel che è certo è che, dopo aver nascosto la pistola di Matteo, la nostra Marina vivrà momenti di notevole tensione, ma poi – grazie anche all’alcol – i rapporti tra la Giordano e il nuovo arrivato diventeranno “sempre più intimi”…
C’è da dire che presto Marina si metterà in contatto con Raffaele (Patrizio Rispo), mentre un ignaro Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà a cercarla in ogni dove, fino a quando – nella puntata di venerdì 28 ottobre – apparirà in procinto di scoprire il nascondiglio della donna. La troverà?
In attesa di assistere a questi appassionanti episodi di Upas, tutti iniziano a chiedersi cosa nasconda in realtà Matteo. Ma l’attore che lo interpreta continua a non svelare praticamente nulla: alla rivista Telesette, Luca Ward ha infatti dichiarato che potrebbe “essere chiunque, anche un agente segreto“. Quale sarà dunque il lato oscuro e sorprendente di Matteo Serra? Staremo a vedere…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.