Come già anticipatovi, nelle puntate americane di Beautiful Sasha Thompson ha preso una decisione molto importante riguardo la sua recente frequentazione con Thomas Forrester.
Ora, infatti, che Caroline Spencer e il piccolo Douglas sono tornati in città, la modella ha avuto modo di vedere il ragazzo alle prese con suo figlio e dunque, consapevole della nuova volontà di Caroline di provare a vivere come una famiglia con Thomas e il bambino, ha deciso di chiudere con lo stilista affinché lui non abbia indecisioni sul da farsi (pur non negando che con il figlio di Ridge le cose potevano diventare anche serie e importanti).
Per Sasha non è stata una scelta facile, ma la figlia di Julius pensa sia meglio interrompere ora che quella con Thomas è solo una “semplice frequentazione”: per una ragazza come lei cresciuta senza un padre, è fondamentale che Douglas possa provare a vivere l’esperienza di avere una famiglia unita; non si sentirebbe a suo agio, insomma, se lei fosse la causa per la quale il bambino non potrà crescere insieme ad entrambi i genitori.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.