Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio 2022
Sandro dice a Vittorio che non lascerà Milano finché la situazione con sua moglie non sarà chiarita e intanto si rivolge ad Agnese per un consiglio su come riconquistare Tina. Umberto scopre che Adelaide ha mentito sulla sua partenza. Gemma nota il turbamento di Gloria dopo che ha ricevuto la sua lettera minatoria e ne è intimamente soddisfatta. Vittorio si sente in difficoltà con Sandro e chiede a Tina di prendersi del tempo per capire qual è la cosa giusta da fare.
Irene è furiosa con Salvo, che vuole comprare la casa dove abita. Gloria parla della lettera minatoria ad Armando: è molto preoccupata che qualcuno possa smascherarla. Nel frattempo Ezio racconta tutto a Veronica, che decide di andare a parlare con la Moreau. Al Paradiso intanto, per la collezione primaverile, Flora ha in mente un capo ispirato al giacchino da cavallerizza di Gemma. Sandro riesce a parlare con Tina, poi chiede ospitalità a Vittorio.
Il paradiso delle signore 6 spoiler: Gemma, il cerchio si stringe
Vittorio accoglie Sandro a casa sua non senza imbarazzo, perché costretto a mentire all’amico. Dopo la lettera minatoria inviata a Gloria, l’equilibrio tra Ezio e Veronica inizia a mostrare delle crepe. Umberto, nervoso per Adelaide che ancora non si trova, reagisce male alla proposta di Dante in merito al contratto con gli americani. Quando Tina e Vittorio sono pronti a dire la verità a Sandro, succede qualcosa che nessuno dei due si aspetta: Sandro ha trovato il foulard di Tina sotto il letto di Conti.
Vittorio prova a spiegare a Sandro come sono andate le cose con Tina, ma lui non vuole sentir ragioni ed è deciso a lasciare Milano. Marco è invitato ufficialmente a cena a casa Colombo, anche se non è la serata giusta per via delle tensioni scaturite dopo la lettera minatoria. Gloria vuole parlare con Ernesta per capire chi può aver scritto la lettera. Gemma inizia ad avvertire il peso delle sue azioni.
Sandro accetta di fare pace con Vittorio dopo un confronto leale con lui e gli chiede di aiutarlo a riconquistare Tina. Dante prova ad accelerare la chiusura dell’affare con gli americani ma, aizzato anche dalla cugina Fiorenza, quello a cui mira veramente è la vendetta nei confronti di Vittorio. Salvo non sa se riuscirà ad acquistare l’appartamento per lui e Anna. Veronica inizia a sospettare che proprio sua figlia possa aver scritto la lettera minatoria a Gloria: il cerchio inizia a stringersi attorno a Gemma.