A Un posto al sole sono in arrivo momenti non facili per Nunzio (Vincenzo Messina), che nelle puntate in onda la prossima settimana tornerà a casa dopo essere stato fuori Napoli per qualche giorno. Ma per il giovane Cammarota è in arrivo una brutta novità sentimentale…
Una volta in città, infatti, Nunzio riceverà una telefonata di Chiara (Alessandra Masi) e così i due si vedranno ancora una volta. Ma per la figlia di Giancarlo Petrone (Roberto Alpi), quest’incontro rappresenterà più che altro l’occasione per comunicare al suo ex boyfriend la decisione che ha preso: ormai Chiara ha capito di essere innamorata di Scheggia (Stefano Moretti)!
Sarà sicuramente un brutto colpo per il nostro Nunzio, che però nei prossimi episodi di Upas sarà al centro della scena anche per un altro motivo: il ragazzo prenderà infatti la decisione di nascondere a Palazzo Palladini i soldi che gli avrà lasciato suo nonno Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella).
Eh sì, il ritorno in scena del boss – a cui abbiamo assistito nell’episodio del 3 ottobre – è legato dunque ad un’offerta di denaro. Ma ne sapremo di più guardando le puntate di Upas dei prossimi giorni…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.