In un precedente post vi abbiamo parlato della figlia del defunto Achille Ravasi, che si paleserà nella nuova stagione de Il paradiso delle signore. Il personaggio si chiama Flora Gentile Ravasi e pare sia molto importante per lo sviluppo della serie (darà – neanche a dirlo – del filo da torcere ad Adelaide). Ecco la scheda ufficiale del nuovo ruolo:
A 25 anni è una donna elegante, attenta ai minimi dettagli e molto self-confident. Figlia di Achille Ravasi e della sua amante Liz Gentile, figlia di immigrati italiani a New York, Flora non ha mai conosciuto il padre che ha abbandonato Liz subito dopo aver saputo della gravidanza. Cresciuta a New York insieme alla madre, è costretta all’età adulta dalla prematura morte della donna.
Arrivata a Milano per un inaspettato lascito di Achille e pronta a ripartire subito dopo, viene trattenuta da un evento inaspettato che potrebbe cambiare la sua vita.
A interpretare Flora sarà la giovane attrice Lucrezia Massari, ecco una sua foto:
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.