Anticipazioni puntata 1206-1207 di Una vita di domenica 11 e lunedì 12 luglio 2021: Felipe manda via Marcia, dopo le importanti accuse di Genoveva.
Santiago vede Marcia intenta a piangere e le chiede di partire con lui, ma la ragazza rifiuta e così lui decide di fare un’ultima visita a Genoveva. Laura però lo vede intento a salire le scale e decide di seguirlo.
Dopo aver scoperto quanto accaduto a Maite, Susana parla con Armando riguardo allo stile di vita della pittrice. Intanto, mentre Camino decide di accettare l’amicizia di Ildefonso, Liberto fa da mediatore tra Felicia e Armando…
Cinta ed Emilio comunicano ai genitori di lei di avere deciso di sposarsi.
Bellita svolge delle personali indagini sul rapporto tra suo marito e Julio. Julio intanto torna e dice a José Miguel di essere stato in cerca di lavoro.
Carmen riesce a calmare il pianto del piccolo Moncho con un grido molto simile a quello di Jacinto.
Bellita capta un discorso tra Julio e Alodia, in cui sente il ragazzo parlare di un sincero affetto per José Miguel.
Liberto parla a Maite della proposta di Armando, ma la donna non vuol saperne di convincere Camino a sposarsi con Ildefonso.
I Palacios iniziano ad agitarsi: Lolita vuole che Moncho venga battezzato con l’acqua proveniente da una sorgente di Cabrahigo!
Santiago punta un coltello contro Genoveva e solo l’arrivo di Laura riesce a impedire che le cose si mettano male; subito dopo il Becerra parte, ma prima chiede a Cesareo di restituire da parte sua a Marcia la medaglietta a cui lei è tanto legata.
Laura ascolta una conversazione privata tra Genoveva e Felipe, scoprendo così delle bugie sui tempi della gravidanza…