Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto vi abbiamo ampiamente parlato della sparizione di Mariana Castañeda (Carlota Barò): quest’ultima, a seguito della morte della suocera Fuensanta, era partita per Murcia col marito Nicolas (Alejandro Siguenza) e la figlia Juanita ma inaspettatamente non ha fatto più ritorno a Puente Viejo.
La trama a questo punto si è complicata ulteriormente: il fotografo, iniziando a temere che la consorte potesse averlo tradito, non ha saputo dare ai Castañeda alcun tipo di spiegazione su dove fosse la parente e ciò, com’è facilmente prevedibile, ha incrinato i rapporti ottimi che da sempre il fotografo aveva intrattenuto con la famiglia di locandieri.
Le puntate già andate in onda (sempre in Spagna) hanno poi posto un ulteriore dubbio: a Murcia è stato infatti rinvenuto un corpo che, secondo gli inquirenti, poteva essere quello di Mariana.
Nicolas è quindi dovuto partire immediatamente per l’ipotetico riconoscimento ma, per colpa della diffidenza creatasi, ha deciso di recarsi lì anche Alfonso (Fernando Coronado), fiducioso all’idea che quel feretro ritrovato non fosse quello della sorella.
Il portale Cultura En Serie ha quindi sciolto il dubbio sull’identità del cadavere: il famoso sito iberico ha infatti annunciato che Nicolas farà ritorno nel paesello protagonista delle vicende e, con in mano la medaglietta che apparteneva alla consorte, comunicherà a Rosario (Adelfa Calvo) che la sua unica figlia è stata assassinata!!!
Tutta Puente Viejo ovviamente si stringerà attorno al dolore dei Castañeda e presenzierà allo straziante funerale della ragazza; la faccenda, presentata sin da subito con delle atmosfere misteriose, a che tipo di innesti porterà? Alfonso e Rosario avvieranno delle indagini personali per scoprire cosa è successo alla loro cara?
Quel che è certo è che la triste fine di Mariana, almeno per il momento, non risolverà i contrasti venutisi a creare tra Nicolas e i suoi parenti acquisiti…
È bene infine ricordarvi che noi italiani vedremo questi episodi in oggetto tra circa un anno a causa della differenza di messa in onda tra la Spagna e quella “nostrana” su Canale 5…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.