Uno dei personaggi storici di Beautiful, Deacon Sharpe, è interpretato da sempre da Sean Kanan e attualmente, nelle puntate italiane della soap, Deacon è una delle vittime delle macchinazioni pericolose di Quinn (Rena Sofer). L’attore è molto legato all’Italia, dove si trova in questi giorni per ragioni di lavoro. Tv Soap lo ha intervistato in esclusiva a Roma.
Sean, tutti si chiedono che fine farà Deacon Sharpe, spinto giù da una scogliera, per mano della folle Quinn…
Deacon è vivo e lo rivedrete. Attualmente io resto a disposizione della soap, ogni volta che il copione lo richiede.
Come ti sei trovato a lavorare a lungo con Rena Sofer, la nuova cattiva della soap?
Rena è fantastica, un’attrice straordinaria. All’inizio Quinn e Deacon sono come due ragazzini che combinano marachelle. Poi Quinn ha preso un’altra strada, deve capire cosa vuole davvero dalla vita.
Ricordi l’arrivo di Deacon nella soap?
È passato tanto tempo, mi emoziona tornare indietro con la mente. Deacon è divertente, ha combinato tanti guai, a Beautiful e anche a Febbre d’amore. Poi oggi è un po’ cambiato, è maturato forse.
Come mai sei in Italia?
Sono qui per motivi di lavoro. Sono l’esperto in tv per Skinn Cosmetics, utilizzo fedelmente questi prodotti e giuro che mi tengono giovane (il mio prodotto preferito è DermAppeal). Giovedi, venerdì e sabato sono in onda su HSE24, il canale dello shopping in tv. Tornerò qui anche a novembre e spero di fare anche altre cose di lavoro qui in Italia. È un Paese che amo.
Come mai sei così legato all’Italia?
Ho girato un film qui e mi sono sposato con mia moglie Michele a Monte di Procida, vicino Napoli. È un posto incantevole, meraviglioso, sul mare. Siamo tornati sulla stessa spiaggia, sarò sempre fortemente legato all’Italia. E poi ho splendidi ricordi di Ballando con le Stelle. Quando ho partecipato al programma di Milly Carlucci, ero terrorizzato: dovevo imparare l’italiano. Oggi lo parlo abbastanza bene e ne sono contento!
Sei molto innamorato?
Michele mi ha preso il cuore, è la donna più importante della mia vita. Abbiamo una grande famiglia. Sono molto felice e mi sento molto fortunato.
Come trascorri il tuo tempo libero?
Sto con la mia famiglia. Moglie, figli, genitori: sono per me le persone più importanti. Poi faccio arti marziali. Inoltre, sono un bravo cuoco: mi piace cucinare e ho scritto un libro di cucina.
Un saluto ai tuoi fan, al pubblico di Beautiful e ai lettori di Tv Soap…
Vi amo tutti, l’Italia è la mia seconda casa. Vi dico grazie, e vi chiedo di continuare a seguirmi!!!
Intervista a cura di Sante Cossentino
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.