Ecco le anticipazioni su cosa vedremo a Un posto al sole da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio 2016:
Giulia, reduce dall’incontro in carcere con Vintariello, dovrà rivedere il giudizio sul conto di qualcuno. Franco e Angela fanno i conti con i loro forti dubbi e sospetti. Marina riceve una proposta da Petrone, che potrebbe cambiare la natura dei loro rapporti…
Franco e Giulia valutano come comportarsi riguardo alle rivelazioni di Vintariello. Umberto decide di fare la propria mossa con Maiorano. Marina rifiuta l’offerta di Giancarlo e la sua scelta avrà conseguenze inaspettate…
Franco invita Umberto a rivolgersi alla polizia. Vintariello viene colpito da un malore in carcere. Delusa dal piano di Renato, Nadia commette un clamoroso colpo di testa. Michele sorprende Silvia e Andrea mentre si abbracciano…
Teresa, Renato e Otello si mettono alla ricerca di Dino. Silvia continua nel suo piano per far ingelosire Michele, con la complicità di Andrea. Preoccupato per Nunzio, Franco prende una decisione importante su Vintariello…
Silvia scopre che Petrone intende licenziare Michele. Una delle gemelle Cirillo torna a movimentare la vita di Serena e Niko. Spronata dal rigore di Guido, Viola si convince a mostrarsi inflessibile con gli ambulanti…
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.