Stasera, martedì 16 marzo 2021, secondo appuntamento su Rai 1 con Màkari, la fiction con Claudio Gioè che nel suo primo episodio è riuscita a raggiungere il 28,08% di share con 6.744.000 telespettatori. Vediamo le anticipazioni della seconda puntata:
Anticipazioni fiction Màkari 1×02: La regola dello svantaggio
Nonostante tutto quello che si è lasciato alle spalle, le cose per Saverio a Màkari vanno piuttosto bene: l’uomo ha ritrovato nuova linfa come scrittore, la storia con Suleima va a gonfie vele (malgrado un po’ di gelosia) e Piccionello ormai è più un fratello che un amico.
C’è però qualche problema economico e ciò spinge il nostro protagonista ad accettare un lavoro come guida per un tour enogastronomico. Dunque Saverio parte con un pulmino insieme a Piccionello, diretto verso varie località della Sicilia. La comitiva che sta effettuando il tour ha però qualcosa di strano: dovrebbero essere tutti amici e invece si notano grandi risentimenti e rancori.
Il destinatario di tutto questo odio è il capo del gruppo, Olmo, che infatti a un certo punto morirà. E Saverio penserà subito che si tratti di un delitto, cominciando di conseguenza le indagini…
Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.