Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 15 marzo 2021:
La nuova collezione primaverile di Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) è ufficialmente esposta nelle vetrine del Paradiso delle Signore, con grande orgoglio di Vittorio (Alessandro Tersigni) e di tutte le veneri.
Silvia Cattaneo (Marta Richeldi), tramite un telegramma, fa sapere al figlio della sua definitiva permanenza a Parigi insieme a Nicoletta (Federica Girardello) e Riccardo (Enrico Oetiker). La donna, dunque, non farà più ritorno a Milano.
Il Mantovano (Mariano Riccio) è finalmente stato incastrato ed ora Marcello (Pietro Masotti) e Ludovica (Giulia Arena) possono tranquillizzarsi, decidendo tuttavia di non frequentarsi più.
L’attenzione ora è tutta verso il nuovo “protagonista” del Circolo: stiamo parlando di Dante Romagnoli (Luca Bastianello), cugino della vicepresidentessa Fiorenza Gramini; si tratta di colui che ha sventato il furto del Mantovano.
Infine Vittorio riceve una telefonata da sua moglie Marta (Gloria Radulescu), che gli comunica il suo ritorno a Milano per il giorno successivo.