Un nuovo ciclo sta per giungere a termine nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Nel corso della diciassettesima stagione della soap – ormai entrata nella fase clou in Germania – un personaggio molto amato uscirà infatti di scena. Questa volta, però, non ci saranno drammi bensì un attesissimo happy end! Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Lucy si innamora di Joell
Ormai da mesi l’amore impossibile tra Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) sta tenendo banco al Fürstenhof. Tra non molto, però, questo filone rosa si concluderà… e non con un lieto fine!
Perdutamente innamoratosi di Michelle (Barbro Viefhaus), il bel fitness trainer uscirà infatti di scena insieme alla sua nuova fiamma, lasciando Lucy sola al Fürstenhof e con il cuore spezzato. Per la povera Ehrlinger inizierà così un nuovo difficile periodo, ma presto la disperazione lascerà spazio al desiderio di riscatto. E a quel punto il destino ci metterà del suo…
Sarà dunque lui il suo vero grande amore?
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Lucy e Joell lasciano il Fürstenhof
Ebbene, la risposta è sì! Quando il fidanzato le chiederà di seguirlo in un lungo viaggio negli Stati Uniti, infatti, lei accetterà entusiasta. A sorpresa, però, alla fine il loro viaggio non andrà in porto e Lucy verrà coinvolta in nuove trame appassionanti insieme al suo amato… inclusa una caccia al tesoro!
Con il passare del tempo, però, le vecchie frustrazioni della ragazza torneranno ad emergere: fare la cameriera ai piani non è certo il sogno della sua vita e la sua carriera come pubblicitaria non è mai decollata dopo la rottura con Bela (Franz-Xaver Zeller). E, come se non bastasse, a causa di un passo falso verrà licenziata…
Ebbene, il caso vorrà che proprio in quel momento per la Ehrlinger arrivi un’allettante offerta di lavoro da Londra. E così, quando Werner (Dirk Galuba) ritirerà il licenziamento, la ragazza si troverà a dover scegliere tra il suo vecchio lavoro ed una nuova appassionante opportunità. Scelta che ricadrà sulla seconda opzione!
Tempesta d’amore, casting: Lucy esce di scena
Sarà così che, nel corso della puntata 3563 (in onda in Germania presumibilmente il prossimo 17 marzo), Lucy Ehrlinger uscirà di scena insieme al suo nuovo grande amore Joell per iniziare una nuova vita in Inghilterra.
Come da tradizione, prima di partire i due innamorati si congederanno da amici e colleghi, ma ci sarà anche un addio speciale: il fantasma di Romy (Désirée von Delft) apparirà all’amata sorella in una scena che si preannuncia davvero toccante…
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Chiudiamo con una curiosità. Durante la loro collaborazione a Tempesta d’amore Jennifer Siemann e Peter Lewys Preston (gli interpreti, rispettivamente, di Lucy e Joell) hanno deciso di dare vita ad un nuovo progetto speciale: un bellissimo duetto intitolato “Fly me to the moon” (qui il video ufficiale).
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.