A Un posto al sole, più di un personaggio cercherà un’occupazione nelle prossime puntate.
Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) chiederà infatti alla sorella Viola (Ilenia Lazzarin) di aiutarlo a trovare un lavoro ma, quando effettivamente otterrà un colloquio, mamma Ornella (Marina Giulia Cavalli) non prenderà la notizia nel migliore dei modi. Comunque sia, il giovane Giordano non sarà l’unico in cerca di nuove opportunità.
Già sappiamo che, dopo il matrimonio mancato con Dino Diacono (Giacomo Rizzo), Nadia (Magdalena Grochowska) si trasferirà a Napoli e a quel punto la donna vorrà anche lei trovare un impiego. Sarà quello il momento in cui nella questione interverrà Renato (Marzio Honorato) che, nonostante qualche dubbio sul fatto di dare un seguito oppure no alla sua “nuova amicizia”, consiglierà a Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) di fissare un colloquio con Nadia…
Anticipazioni Un posto al sole: i sospetti di Russo si concentrano su Marina
Di tutt’altro tenore le storie che la prossima settimana attendono Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano): tornati a Napoli, i due ignoreranno di essere intercettati dalla polizia e così, mentre Marina cercherà di riconquistare la fiducia di Ferri, Vito Russo (Carlo Damasco) continuerà ad indagare su di loro… sino a concentrare i suoi sospetti proprio sulla Giordano!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.