Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi scopre che Steffen è coinvolto in una truffa!

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Saskia Pavek (1)
Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD/Saskia Pavek

Anche i principi azzurri possono avere degli scheletri nell’armadio. Lo sa bene Franzi Krummbiegl (Lea Wegmann), che – dopo aver creduto di aver trovato in Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt) l’uomo perfetto – nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore scoprirà che il fidanzato non è sempre stato integerrimo… Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi inizia una relazione con Steffen

Steffen e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Steffen e Franzi si baciano, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Se c’è una cosa che Franzi non sopporta sono le bugie e la disonestà. Non c’è dunque da stupirsi se il suo rapporto con Tim (Florian Frowein) ha finito per naufragare. Dopo il terribile colpo dovuto alla scoperta che proprio il suo amato ha causato la rovina del frutteto della sua famiglia, la Krummbiegl è infatti venuta a sapere che Saalfeld la ritiene responsabile della morte di Nadja Holler (Anna Lena Class). E a quel punto non ci ha visto più.

Ferita e amareggiata, la ragazza ha dunque troncato la sua relazione con Tim, decidendo di concedere una chance ad un uomo ben diverso dal giovane Saalfeld: Steffen! Da sempre estremamente corretto nei suoi confronti, Baumgartner le ha infatti più volte dimostrato di mettere correttezza e onestà al primo post. Ma sarà davvero così?

Ebbene, la risposta è no! E ben presto se ne accorgerà anche Franzi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi scopre che Steffen è coinvolto nella truffa della Grükon

Franzi e Steffen parlano con il reporter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen parlano con il reporter, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Tutto inizierà quando la “Spatzl” – la neonata azienda di sidro di Franzi e Steffen – desterà l’interesse di una rinomata rivista gastronomica. Per i due giovani imprenditori si tratterà ovviamente di un’occasione imperdibile e accetteranno dunque immediatamente di concedere un’intervista. La situazione, però, prenderà una piega inaspettata…

Quando il giornalista si presenterà al Fürstenhof, infatti, non mostrerà nessun interezze per la “Spatzl”, ma inizierò invece a tempestare Baumgartner di domande sulla sua precedente azienda: la Grükon. E non si limiterà alle domande! E la sua non sarà semplice curiosità…

Il reporter non esiterà infatti ad accusare il giovane imprenditore di essere complice di una grave truffa e di essersi lasciato comprare per mantenere il silenzio su quanto accaduto. Furioso, Steffen negherà tutto e caccerà in malo modo il giornalista. Franzi, però, non si lascerà ingannare!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Una volta rimasto solo con la fidanzata, Baumgartner ammetterà infatti di aver accettato del denaro dalla Grükon in cambio del proprio silenzio. Denaro che ha poi utilizzato per finanziare la loro azienda di sidro!

Inutile dire che Franzi resterà sconvolta nello scoprire che la sua amata Spatzl è stata fondata con soldi sporchi e non sarà disposta a scendere a compromessi. Il risultato? La Krummbiegl metterà il fidanzato di fronte ad una scelta: se non rimedierà ai suoi errori denunciando immediatamente la Grükon, tra loro sarà finita! Steffen cosa deciderà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.