Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 6 a sabato 12 dicembre 2020: Lucy e Paul si preparano ad affrontare il loro allenamento insieme, ripromettendosi di tenere sotto controllo i propri sentimenti. Non appena si ritrovano insieme, però, la reciproca attrazione si fa sempre più forte…
Werner capisce che la vendita delle azioni di Christoph ad Ariane è avvenuta in modo tutt’altro che legale. Il vecchio Saalfeld cerca dunque di mettere sotto pressione la donna, ma la reazione di quest’ultima lo spiazza totalmente…
Nonostante l’ottima impressione iniziale, Linda inizia a sospettare che Ariane non sia la donna leale che vuol far credere di essere…
Consapevole di non riuscire a tenere sotto controllo i propri sentimenti per Paul, Lucy decide di partecipare alla corsa degli imprenditori insieme a Bela. Quest’ultimo è al settimo cielo, ma poi ascolta una conversazione privata della fidanzata…
Benché toccata dalla dichiarazione d’amore di Tim, Franzi dice chiaramente a quest’ultimo che è ormai troppo tardi. E così, nonostante il suo cuore le dica tutt‘altro, la ragazza decide di concentrarsi su Steffen.
I tentativi di Robert di distrarsi con il lavoro non portano i risultati sperati. Vedendo quanto sta soffrendo, i Sonnbichler cercano di aiutarlo, ma lui non permette a nessuno di avvicinarlo.
Christoph ha la possibilità di patteggiare con il pubblico ministero ed evitare così la prigione. Pieno di speranza, l’uomo si prepara dunque a recarsi in tribunale per finalizzare l’accordo. Ariane, però, è determinata ad impedirlo…
Benché sconvolto dalla scoperta che Lucy ha accettato di partecipare alla gara con lui solo per fuggire dai propri sentimenti per Paul Ehrlinger, Bela non se la sente di affrontare la fidanzata. Al contrario, decide di dimostrarle di essere migliore di Paul e inizia così una dieta iper-restrittiva per tornare in forma.
A causa dell’opera di sabotaggio di Ariane, Christoph si ritrova con l’auto in panne e non riesce a presentarsi all’appuntamento in tribunale, né ad avvisare: la Kalenberg gli ha infatti anche rubato il cellulare!
Natascha è convinta che Eva se ne sia andata a causa di un tradimento di Robert e ha un durissimo scontro con quest’ultimo. Capendo che le proprie ipotesi erano errate, la Schweitzer inizia a chiedersi cosa sia successo sul serio e decide di contattare l’amica.
Franzi e Steffen devono organizzare in pochissimo tempo una degustazione di sidro. La ragazza teme di non farcela, ma Baumgartner riesce ad attivare i propri contatti rendendo l’evento un successo. Poco dopo Franzi incontra Tim ed entrambi fingono di non avere nessun problema con l’altro…
A causa del mancato appuntamento in tribunale, Christoph è costretto ad affrontare un processo…
Steffen scopre che Dirk vorrebbe fare una terapia coi cavalli e chiede a Tim il permesso di utilizzare le stalle. Tra i due ragazzi scoppia una violenta lite e a farne le spese è… Nero!
Linda mette al corrente Christoph die propri sospetti nei confronti di Ariane. Inizialmente l’albergatore non vuole ascoltarla, ma poi decide di tenere la Kalenberg d’occhio…
Werner è sempre più preoccupato per Robert, ormai caduto in uno stato catatonico. E, proprio in questa situazione, arriva improvvisamente al Fürstenhof Valentina!
Bela esagera con la dieta e l’allenamento, finendo per avere un malore proprio davanti a Paul. Quando quest’ultimo prova ad aiutarlo, Moser si sente umiliato e perde il controllo!
Tim scopre che il suo amato cavallo Nero si è ferito e dà la colpa a Steffen.
Valentina non può fare a meno di preoccuparsi nel vedere il padre in un simile stato, ma Robert le nasconde la sua rottura con Eva.
Affamato dalla dieta estrema a cui si è sottoposto, Bela finisce per lasciarsi andare ad un’abbuffata, che lo lascia con il morale a terra.
Ariane si dice offesa dalla mancanza di fiducia di Christoph e mette quest’ultimo davanti ad un ultimatum: se non le dà una valida ragione per restare, lei se ne andrà immediatamente dal Fürstenhof! Sopraffatto dai propri sentimenti, Saalfeld decide così di chiederle di sposarlo!
Nonostante il parere contrario di Werner, Robert mente a Valentina e le assicura di stare bene. Insospettita, la ragazzina decide però di rivolgersi al nonno…
Franzi viene a sapere del ferimento di Nero e decide di stare accanto a Tim in questo difficile momento, finendo però così per dare buca a Steffen. Quest’ultimo non può fare a meno di ingelosirsi…
Lucy comunica a Bela di aver trovato l’ufficio perfetto per la loro agenzia, ma per poterlo pagare devono vincere il primo premio della corsa campestre. E a quel punto il ragazzo si sente ancora più sotto pressione…
Vanessa punta tutto sulla vittoria del torneo di scherma. Per incoraggiarla, Alfons decide di scommettere su di lei. Sarà una buona idea?
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.