Ogni volta che sembrano aver fatto un passo avanti, finiscono per farne due indietro. Ormai da settimane Eva (Uta Kargel) e Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) stanno lottando per salvare il loro matrimonio, incontrando ogni giorno nuovi ostacoli. E nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la situazione precipiterà… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva si schiera con Christoph contro Robert
Nemmeno il loro amore sembra essere sufficiente per superare lo shock di un figlio illegittimo. Da quando la verità sulla paternità del piccolo Emilio è emersa, sul matrimonio di Eva e Robert è infatti tornata ad aleggiare l’ombra di Christoph (Dieter Bach). E poco importa se quest’ultimo non ne sa nulla…
Nonostante i propri sforzi, Robert sta infatti facendo molta fatica ad accettare la situazione, finendo per reagire in modo eccessivo ogni volta che la moglie ha a che fare con il suo rivale in amore. Nel contempo, Eva è da una parte tormentata dal bisogno di rivelare da Christoph la verità e, dall’altra, dal terrore che il marito non riuscirà mai ad accettare il bambino come figlio suo.
Una scelta che scaverà un solco ancora più profondo tra lei e Robert…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert imbarazza Eva durante il battesimo di Emilio
Furioso per il tradimento della moglie, Saalfeld non riuscirà a nascondere la propria rabbia nemmeno durante il colloquio con il sacerdote incaricato del battesimo di Emilio, piantando la coniuge in asso durante l’importante incontro.
A quel punto la donna ne avrà abbastanza del comportamento egoista del marito e dirà chiaramente a quest’ultimo di non volerlo al battesimo di suo figlio. Capendo che una propria assenza determinerebbe la fine del loro matrimonio, Robert la convincerà però a cambiare idea. Una mossa che avrà però conseguenze saranno disastrose…
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Quando arriverà finalmente il tanto atteso giorno del battesimo, in qualità di “padre” di Emilio Robert verrà chiamato a fare un discorso… e a quel punto la situazione esploderà! Proprio in quel momento, infatti, l’uomo verrà sopraffatto dal ricordo del tradimento della moglie e delle bugie di quest’ultima. Il risultato? Per lunghi imbarazzanti momenti non riuscirà a dire nulla, provocando l’imbarazzo generale!
Robert cercherà subito di rimediare al proprio passo falso, ma sarà troppo tardi. Ad Eva sarà infatti ormai chiaro che il marito non riuscirà mai davvero ad accettare Emilio come figlio suo e prenderà una decisione sofferta: lasciare il Fürstenhof insieme al bambino!
La donna andrà fino in fondo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.