Martedì 10 novembre 2020, in prima serata su Rai 1, assisteremo alla seconda puntata della fiction Gli orologi del diavolo, con Beppe Fiorello. Ecco dunque anticipazioni e trame del secondo appuntamento:
Marco, costretto da Aurelio a partire per il Sud America, arriva lì sotto copertura (accompagnato da Pablo, fidato collaboratore dello stesso Aurelio). Una volta arrivato, Marco conosce la famiglia del boss e i suoi amici trafficanti, poi si reca ai cantieri navali da dove partono i traffici. Aurelio gli affida il compito di ottimizzare i lavori.
Marco vorrebbe chiudere con quella storia, ma Mario lo convince ad accettare un ultimo lavoro: preparare un’imbarcazione per una consegna speciale. Ciò però gli costerà caro: Aurelio, all’ultimo momento, chiede che sia proprio Marco a guidare il gommone…
Marco viene arrestato insieme a Pablo (con il quale divide la cella) e, in attesa del processo, tenta invano di mettersi in contatto con la polizia italiana; poi scopre che Aurelio gli ha procurato un legale e a quel punto comprende di essere in un pericolo ancora più grande; intanto è stato condannato a otto mesi di carcere.
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.