Tempo fa vi avevamo riportato la notizia che la produzione di Beautiful fosse alla ricerca di un attore che interpretasse R.J. Forrester in fase adolescenziale.
Ebbene la scelta è ricaduta su Anthony Turpel, che – stando a quanto riporta Soap Opera Digest – debutterà nei panni dell’unico figlio di Ridge e Brooke a partire dal prossimo 14 settembre (ciò ovviamente per quanto riguarda le puntate americane della soap, mentre in Italia apparirà in video soltanto tra diversi mesi).
Per il momento non è ancora stato rivelato se la new entry resterà in scena per un periodo di tempo prolungato o se la sua partecipazione sarà di durata limitata. A presto, dunque, con ulteriori informazioni a riguardo!
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.