Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 21 ottobre 2020: Per Marta (Gloria Radulescu) non è così facile andare negli Stati Uniti sapendo di lasciare a Milano il marito per alcuni mesi. Comunque sia, quando arriva l’ultima notte prima della partenza, Vittorio fa alla consorte una splendida sorpresa.
Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) fa di tutto per simulare il “matrimonio perfetto” di fronte alla zia Ernesta (Pia Engleberth) e alla giovane Stefania (Grace Ambrose). Intanto quest’ultima è impaziente di conoscere il Paradiso delle signore e, quando giunge là accompagnata da Silvia (Marta Richeldi), la ragazza sembra folgorata dai modelli creati da Gabriella (Ilaria Rossi) per la nuova collezione!
Partendo da un’idea di Laura (Arianna Montefiori), Salvatore (Emanuel Caserio) intende capire l’eventuale interesse del Circolo per una fornitura di pasticceria realizzata dalla Caffetteria. Il ragazzo però non coinvolge la sua nuova socia, che si risente molto e si sfoga con Roberta (Federica De Benedittis).