Il timore che la verità potesse distruggere la sua famiglia l’ha portata a tacere andando contro i propri principi. E ora, purtroppo, il suo timore verrà confermato. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Eva Saalfeld (Uta Kargel) dovrà infatti affrontare le conseguenze della verità sulla paternità del piccolo Emilio. E Robert (Lorenzo Patané) non le renderà la vita semplice… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert scopre che Emilio non è suo figlio
Come sappiamo, infatti, Werner (Dirk Galuba) le ha rivelato di aver fatto manipolare i risultati del test di paternità da lei effettuato mesi addietro per far risultare che fosse Robert il padre. L’anziano albergatore temeva infatti che la verità avrebbe distrutto il matrimonio del figlio. Un timore tutt’altro che infondato…
Noto per la sua gelosia ed il suo odio per Christoph, Robert ha infatti già messo una volta in discussione il proprio matrimonio. E così Eva ha finito per rimandare la sua “confessione” al marito nella speranza di trovare il momento giusto. Una decisione di cui si pentirà amaramente!
Purtroppo per lei, infatti, Robert scoprirà da solo la verità. E a quel punto la situazione precipiterà…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert se ne va di casa
Lo shock per la scoperta di non essere il padre del piccolo Emilio non sarà infatti nulla al confronto della delusione per essere stato ingannato sia dalla moglie sia dal suo stesso padre. Quando affronterà Eva, Robert capirà infatti subito che la donna sapeva già tutto e a nulla varranno i tentativi di lei di giustificarsi…
Sentendosi tradito da tutti, l’uomo se ne andrà di casa e si rifugerà dai Sonnbichler, nella speranza di riuscire a ritrovare la lucidità per affrontare quell’incredibile situazione. Per Eva si tratterà ovviamente di un durissimo colpo tanto che la donna inizierà a temere di aver distrutto la propria famiglia.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Anche per merito di Alfons (Sepp Schauer) – che spezzerà una lancia per la nipote – alla fine Robert deciderà di parlare nuovamente con la moglie, con cui raggiungerà un compromesso: tornerà a casa, ma si prenderà del tempo per decidere come procedere. Le cose non andranno però come previsto…
Quando quella sera i due coniugi si ritroveranno insieme a letto, infatti, Robert non riuscirà a sopportare la situazione e fuggirà via! E a quel punto Eva non avrà più dubbi: il suo matrimonio è finito! Sarà davvero così? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.