Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 13 a venerdì 19 agosto 2016: Ines si sottopone ad una serie di analisi cliniche, temendo che Diana l’abbia avvelenata. Manel e Catarina appaiono in crisi…
Al ristorante, Ines è a rischio soffocamento per una fuga di gas ma Gastao la salva. I vigili del fuoco, dopo il sopralluogo, sono in grado di affermare che un tubo è stato volontariamente staccato. Maria e Cesar, minacciati da Diana, temono per l’incolumità di Filipa…
Graciete, quando rientra a casa, trova Diana e la caccia. Catarina è sempre più depressa dopo che Manel l’ha abbandonata. Qualcuno fotografa Francisca e padre Freitas mentre si baciano…
Luis, in procinto di dare fuoco al ristorante, viene sorpreso da Ines che lo denuncia alla polizia. Manel rivela a Joao di essere dispiaciuto per aver lasciato Catarina. Padre Freitas dice a Francisca che è intenzionato a lasciare il sacerdozio…
Francisca confida a padre Freitas che Joao è figlio di Gastao, con cui ha avuto una relazione quando era sposata con Henrique. La notizia arriva a Diana, che se ne serve per ricattare Ines e Joao affinché ritirino la denuncia contro Luis…
Lourenco licenzia Liliana, sorpresa ad incassare gli affitti in nero delle case dell’agenzia immobiliare. Joao rivela a sua madre che Diana sta ricattando lui e Ines. In seguito alle foto diffuse da Diana, la relazione di padre Freitas e Francisca diventa di dominio pubblico. Graciete, pur accusando il dolore dei trattamenti, intende più che mai sconfiggere la malattia…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap