Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di giovedì 27 agosto 2020:
Armando (Pietro Genuardi) chiede a Marcello (Pietro Masotti) se il giorno dopo può lasciargli la casa libera. A quel punto il giovane Barbieri pensa che Ferraris voglia avere un incontro galante con qualche donna.
In Caffetteria, Marcello e Salvatore (Emanuel Caserio) spettegolano su Armando e così Agnese (Antonella Attili) si insospettisce, ma poi il capo magazziniere rivela all’amica che ad ogni anniversario di morte della moglie Emma compie un suo rituale privato.
Marta (Gloria Radulescu) dice ancora un mucchio di bugie a Vittorio (Alessandro Tersigni) riguardo all’assunzione del farmaco per la fertilità.
Angela (Alessia Debandi) non sa come comportarsi riguardo alla proposta di Riccardo (Enrico Oetiker) e chiede consiglio a Don Saverio. In seguito la Barbieri, dopo un aspro confronto con Ludovica (Giulia Arena), prende una drastica decisione rendendosi conto che la sua storia d’amore è ormai compromessa.
Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) convince Gabriella (Ilaria Rossi) a farsi accompagnare a casa per trascorrere del tempo insieme, durante il quale si dichiara a lei.
Roberta (Federica De Benedittis) apprende che l’intervento chirurgico di Federico (Alessandro Fella) si è risolto positivamente.