Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 27 agosto 2020:
Dopo aver assunto il ruolo di presidente dell’associazione di quartiere, Mevkibe si rende conto del fatto che l’incarico è molto più impegnativo di quello che immagina: i vicini non fanno altro che fermarla per i motivi più assurdi e la donna comincia seriamente a perdere la pazienza, sopratutto perché deve trascurare Nihat e le sue figlie.
Intanto, Sanem scopre per caso che Leyla è in possesso dell’atto costitutivo tra Emre e Aylin; su tutte le furie, la Aydin litiga con la sorella e le chiede come abbia potuto farle un torto del genere.
In preda ai sensi di colpa per la discussione avuta con Sanem, Leyla prende dunque una decisione coraggiosa e consegna il documento a Can. Quest’ultimo si precipita immediatamente da Emre e Aylin, dicendo al primo di non avere più un fratello. Tuttavia, Emre sembra cominciare a provare del rimorso per quel che ha fatto contro Can e la Fikri Harika.
Infine, Muzaffer prova a rientrare in casa, dopo aver votato Mevkibe come presidente dell’associazione dei vicini, ma Aysun lo caccia via definitivamente e in malo modo, lanciandogli persino addosso dei sacchi pieni di vestiti. Muzaffer non ha dunque più un posto dove stare.