Una notizia davvero inaspettata è recentemente arrivata per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore. Proprio quando sembrava ormai scontato l’addio definitivo dei Sonnbichler alla soap, infatti, è arrivata la sorpresa: Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) torneranno al Fürstenhof!
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alfons e Hildegard si licenziano
Colonna portante ed anima del Fürstenhof, Alfons e Hildegard sono da decenni il simbolo dell’hotel a cinque stelle e nulla sembra poterli allontanare da ciò che considerano più una casa che un luogo di lavoro. Nella seconda parte della sedicesima stagione, però, le cose cambieranno…
L’ingresso in scena della perfida Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) stravolgerà infatti gli equilibri di potere, trascinando i Saalfeld e il loro amato albergo nella rovina. Determinata a distruggere la vita di Christoph (Dieter Bach), la dark lady non si accontenterà infatti di ridurre quest’ultimo sul lastrico, ma deciderà di mandare anche il Fürstenhof in bancarotta.
Capendo che i Sonnbichler sono alla base del successo dell’hotel, Ariane deciderà dunque di liberarsene il prima possibile… e con successo! Dopo aver spinto Alfons alle dimissioni facendogli credere di non essere più in grado di svolgere il proprio lavoro, la Kalenberg riuscirà a fare la stessa cosa con Hildegard.
E così, dopo decenni di servizio, i due Sonnbichler volteranno le spalle al Fürstenhof iniziando una nuova fase della loro vita. Sarà addio?
Tempesta d’amore, casting news: I Sonnbichler tornano in hotel
Fino a poco tempo fa sembrava inevitabile che la decisione dei due coniugi di lasciare l’hotel a cui hanno dedicato l’intera vita fosse il preludio all’uscita di scena di questi amatissimi personaggi (anche considerata l’età dei loro interpreti). E invece è arrivata un’inattesa smentita!
Le nuove anticipazioni sulle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a settembre rivelano infatti che non solo Alfons e Hildegard non usciranno completamente di scena, ma ricompariranno con un ruolo di primo piano al Fürstenhof!
Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) faranno infatti di tutto nella speranza di convincere i loro fedeli collaboratori a riprendere il loro lavoro in hotel. Ed effettivamente i loro tentativi riusciranno a lusingare i due anziani coniugi, tanto da portarli ad accettare. Ci sarà però una condizione…
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
In cambio del suo consenso a tornare dietro al bancone di concierge, Alfons chiederà infatti di poter fare un giro su una delle auto d’epoca arrivate al Fürstenhof per un importante evento. Come spesso accade a Tempesta d’amore, però, ci sarà un imprevisto… tanto che le auto andranno a fuoco!
E, inutile dirlo, dietro a tutto ci sarà ancora una volta la mano della perfida Ariane… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
(Puntate 3446-55, in onda in Germania dal 9 al 25 settembre 2020)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.