DAYDREAMER, anticipazioni puntata giovedì 20 agosto 2020

Can ed Emre di Daydreamer
Can ed Emre di Daydreamer / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 20 agosto 2020:

Sanem è emotivamente distrutta dopo essere stata lasciata da Can, infuriatosi con lei per avere aiutato Emre a sabotare alcuni prestigiosi progetti della Fikri Harika. In cerca di una soluzione per risolvere la difficile situazione, la Aydin si trattiene fino a tarda notte nell’agenzia pubblicitaria per scrivere una lettera al suo ex, nel quale gli spiega per filo e per segno per quale ragione si sia lasciata ingannare dal fratello.

Mentre sta per andare via, Sanem incrocia Can per le scale dell’azienda e i due si fermano a parlare, anche se la loro frattura sembra ormai insanabile.

Intanto Mevkibe e Nihat notano che Sanem non è rientrata a casa. Preoccupati per la figlia, i signori Aydin si mettono a cercarla per tutta Istanbul e coinvolgono anche Leyla, Osman e Ayhan, andando persino alla polizia per denunciarne la scomparsa.

Al loro ritorno, Sanem è però nel suo letto, ignara di ciò che hanno passato. Mevkibe va su tutte le furie, ma lei riesce a trovare una buona scusa per placare la sua rabbia. Nonostante la rottura con Can, Sanem decide comunque di presentarsi al lavoro, nella speranza che il fotografo possa prima o poi perdonarla.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)